Thirsty Wine Delivery App
Thirsty Delivery App

Thirsty Delivery è una nuova applicazione, collegata ad un e-commerce, ideata da un gruppo di ragazzi di Milano, legati dalla passione per il mondo del vino. Ludovico Anania, Pietro Bodrito, Carlo Maria Nicoli e Gianluca Maria Schneuwly curano attualmente questo progetto innovativo, che sta crescendo rapidamente, con un ottimo riscontro da parte del pubblico.

Come si ordina il vino su Thirsty? È sufficiente scaricare la app gratuitamente sul proprio smartphone e scegliere nel catalogo le bevande che si preferiscono. Alcuni vantaggi saltano subito all’occhio:

  • non c’è l’obbligo dell’ordine minimo,
  • il servizio di consegna a domicilio è gratuito,
  • i prodotti arrivano a casa entro 30 minuti.

In alternativa, per chi preferisce usare il pc, si può ordinare e acquistare anche dall’e-commerce. Una vera comodità, se si pensa a quanto sia facile, coi ritmi frenetici della vita di oggi, dimenticarsi di comprare una bottiglia di vino o di birra da mettere in tavola a cena o, al contrario, quanto sia difficile spostarsi in città e trovare parcheggio, per cercare un buon vino rosso o bianco in un’enoteca o al supermercato.

VINI ECCELLENTI E SERVIZIO DI CONSEGNA GRATUITA A DOMICILIO: LA SFIDA DI THIRSTY

I drink vengono trasportati in ambiente refrigerato, a bordo degli scooter in dotazione dell’azienda, usati per muoversi con maggior velocità per le strade di Milano. «La sfida per Thirsty, iniziata un paio di anni fa, è senza dubbio difficile perché il beverage, a differenza del food, non è considerato un bene di prima necessità – spiegano i titolari di Thirsty Delivery -. Nel mercato delle bevande alcoliche, però, si è registrata una crescita della domanda, soprattutto in termini di qualità. I consumatori di vino, birra, superalcolici infatti ambiscono sempre più prodotti Premium».

Wine app Thirsty Delivery: ecco come farvi consegnare i drink a casa

L’utente ha la possibilità di scegliere, stando comodamente seduto sul divano di casa sua, tra oltre 150 etichette di vino, 13 di birra e diversi superalcolici selezionati. Un punto di forza di questa start-up è la garanzia della consegna entro 30 minuti dall’acquisto, gratuita e senza limite minimo di spesa. La piattaforma è facile da utilizzare e il processo di acquisto è semplice e intuitivo. Dopo aver letto le schede informative su ciascun prodotto, basterà scegliere e pagare in totale sicurezza e si potranno ricevere i prodotti desiderati a casa, alla giusta temperatura, in meno di mezz’ora. L’offerta accontenta sia gli esperti e gli intenditori, con etichette prestigiose, sia un pubblico più giovane e orientato a spendere meno, infatti si può trovare anche una birra a soli 2,50 euro. Un’iniziativa ambiziosa, pensata su misura per i clienti, con prezzi accessibili a tutti.